Se stai utilizzando Internet Explorer 8 (IE8), o una versione precedente, ti consigliamo di aggiornarla.

Nascondi Scarica Internet Explorer 9 adesso!

Sei Registrato?

Per accedere alla sezione, riempi i campi sottostanti o Registrati

Password dimenticata?

Il Porto

» Vedi tutte le News

BUONO PER 1 NOTTE, BUONO SE LO CHIEDI ADESSO!16/03/2017 17:19

Richiedi subito il tuo ormeggio gratuito inviando un'email a paola@portoromano.com con nome e modello della tua barca, per richiederlo hai tempo sino al 30 Aprile, per utilizzarlo sino al 30 Settembre fermandoti per un totale di 3 notti.

Un Buono per conoscerci e scoprire la nostra struttura e i suoi servizi...GUARDA LA PRESENTAZIONE


Porto Romano si distende a ridosso della foce sulla riva destra del Tevere, a 5 minuti dall'aeroporto di Fiumicino e 25 da Roma, è una marina privata un esclusivo yacht club ed un cantiere d'assistenza dalle grandi tradizioni.

La darsena può ospitare imbarcazioni fino a 35 mt, mentre la banchina esterna è adibita all'accoglienza degli yacht più grandi; la struttura offre tutti i più alti standard di servizio qualificandosi come Marina Resort, fatto che le permette di applicare il regime iva al 10% per transiti e ormeggi stagionali. Ogni posto barca dispone di acqua, energia elettrica a 220v e 380v, posto auto, free wi-fi, assistenza all'ormeggio, l'area è videosorvegliata ed è presente la guardiania diurna e notturna.

La massima cura dell'imbarcazione è garantita da un cantiere d'assistenza recentemente rinnovato ma che affonda le proprie radici in un passato laborioso e di successo con le sue oltre 50 candeline: travel lift sino a 70 tonnellate, capannone dedicato per le verniciature, parcheggio a terra al coperto, carpenteria, motoristica, assistenza elettrica, strumentistica permettono interventi e risoluzioni di problematiche tout court; non è un caso che da 10 anni la Ferretti rinnovi la fiducia al cantiere come service point di tutti i suoi prestigiosi marchi.

Ma il fiore all'occhiello, che eleva la di bellezza Porto Romano rispetto al contesto italiano e senza azzardo anche guardando alle più importanti marine internazionali, è lo yacht club, un'oasi rigenerante a solo uso e consumo degli armatori, 4000 mq di parco popolati di palme, ulivi ed oleandri, una grande piscina esagonale, un caratteristico e stuzzicante chiosco bar, spaziosi spogliatoi uomini e donne ed un'elegante sala soci.


© Copyright 2011 YACHT CLUB TEVERE S.R.L.
P.I. 01206651000 - via costalunga 21/31 00054 fiumicino (rm) | Credits: Repartocreativo+Pixarmy Interactive